Colloquio Energetico
Ascoltare il corpo significa dare voce anche alle emozioni. Il colloquio energetico è un momento dedicato a sé stessi, per ritrovare armonia, leggerezza e consapevolezza.


Cosa è
Il colloquio energetico è uno strumento di osservazione e comprensione che permette di esplorare il proprio stato fisico ed emotivo.
Attraverso l’ascolto e il dialogo, si individuano eventuali squilibri energetici che possono generare sintomi o una sensazione generale di malessere.
Attraverso l’ascolto e il dialogo, si individuano eventuali squilibri energetici che possono generare sintomi o una sensazione generale di malessere.
Perché farlo
Spesso i segnali di disagio che il corpo invia sono sottili, e vengono trascurati fino a quando diventano più evidenti.
Il colloquio energetico aiuta a coglierli in tempo, comprendere le cause profonde e avviare un percorso di riequilibrio. Durante l’incontro, utilizzo le conoscenze della fisiologia energetica secondo la Medicina Cinese Classica, l’aromaterapia e, in particolare, il test olfattivo. Quest’ultimo permette di individuare uno o più oli essenziali mirati a riportare equilibrio e benessere.

Benefici
Maggiore consapevolezza di sé: Ti aiuta ad ascoltare i messaggi del tuo corpo, comprendendo i legami tra le tue emozioni e il tuo stato fisico.
Riduzione della sensazione di stress e tensione: Attraverso l'ascolto e il riequilibrio energetico, si allentano le tensioni accumulate, portando una calma profonda.
Supporto al riequilibrio energetico: Individuando le cause profonde, si agisce per armonizzare corpo e mente, ritrovando l'equilibrio interiore.
Miglioramento del benessere generale: Il percorso ti porta a una sensazione di vitalità e armonia, facendoti sentire meglio a 360 gradi.
L’equilibrio non è l’assenza di movimento, ma la danza armoniosa tra corpo, mente ed emozioni.
Heiwa Alghero
Cosa aspetti?
Prenota adesso il tuo trattamento! Lascia un messaggio, ti risponderò appena possibile.
Heiwa Alghero
HEIWA ( 平和 ), lo trovi al centro di Alghero, è un luogo di Pace, un luogo in cui puoi iniziare a prenderti cura di te in modo naturale.
Il giorno del tuo appuntamento concediti un’ora per rilassarti e rigenerarti.
Arriva puntuale per godere al massimo del tuo trattamento.
Per disdire l’appuntamento avvisami con almeno 24h di anticipo, ti sarò grata.
Spegni il telefono per lasciare il mondo fuori, ti rilasserai.
Non è possibile ricevere massaggi di coppia o simultanei.
Rispetta il mio lavoro NON chiedere “altri servizi”.
Non è consentito ricevere massaggi in nudità.
