Coppettazione a Fuoco

La Coppettazione a Fuoco è una tecnica millenaria della medicina tradizionale cinese che sfrutta il calore per creare un effetto sottovuoto. Usata per alleviare il dolore e migliorare la circolazione, è un metodo naturale e non invasivo.

w

Perché farlo

Oggi la coppettazione si è evoluta, integrandosi perfettamente con approcci moderni come il massaggio decontratturante, drenante e modellante.

L’Operatore Olistico posiziona un batuffolo di cotone imbevuto di alcool su una pinza, lo accende e lo inserisce per un istante all’interno della coppetta. Il calore crea il vuoto necessario.
Successivamente, la fiamma viene rimossa e la coppetta viene immediatamente applicata sulla pelle. Le coppette rimangono in posizione per un periodo che va dai 5 ai 15 minuti. Spesso, vengono applicate sulla schiena, sulle spalle, sulla pancia e sulle gambe.

Grazie all’effetto vacuum generato dal calore del fuoco, le coppette aderiscono alla pelle creando un’azione di “scollamento” dei tessuti.Questo processo richiama sangue nella zona trattata, stimola il microcircolo, ossigena i tessuti, rilascia le tensioni miofasciali e favorisce il movimento naturale degli strati profondi.
E mentre il fuoco danza sulla pelle, il corpo risponde con un sospiro antico: è il respiro della guarigione che torna a scorrere libero Heiwa Alghero

Cosa aspetti?

Prenota adesso il tuo trattamento! Lascia un messaggio, ti risponderò appena possibile.

Heiwa Alghero

HEIWA ( 平和 ), lo trovi al centro di Alghero, è un luogo di Pace, un luogo in cui puoi iniziare a prenderti cura di te in modo naturale.

Il giorno del tuo appuntamento concediti un’ora per rilassarti e rigenerarti.
Arriva puntuale per godere al massimo del tuo trattamento.
Per disdire l’appuntamento avvisami con almeno 24h di anticipo, ti sarò grata.
Spegni il telefono per lasciare il mondo fuori, ti rilasserai.
Non è possibile ricevere massaggi di coppia o simultanei.
Rispetta il mio lavoro NON chiedere “altri servizi”.
Non è consentito ricevere massaggi in nudità.
s
Up