Moxa

La moxibustione è una tecnica della medicina tradizionale cinese che utilizza il calore per stimolare punti specifici del corpo.

w

Perché farlo

La moxibustione è indicata per chi desidera riequilibrare il flusso di energia vitale (Qi), migliorare la circolazione e sostenere le funzioni naturali dell’organismo. È particolarmente apprezzata da chi cerca un approccio dolce e non invasivo per ritrovare benessere fisico ed emotivo.
Per l’applicazione, si accende l’estremità di un sigaro di moxa, composto da artemisia essiccata e pressata. Il terapista lo tiene a una distanza di circa 1-2 cm dalla pelle, sopra il punto da trattare, muovendolo lentamente con movimenti circolari, a “becchettio” o tenendolo fermo. Il paziente avverte un piacevole calore.

L’obiettivo è riscaldare e attivare il Qi e il sangue, disperdendo freddo e umidità, considerati cause di molte patologie secondo la MTC.
Il calore della moxa è un soffio antico che scioglie i nodi, nutre il corpo e accende la luce dell’energia interiore. Heiwa Alghero

Cosa aspetti?

Prenota adesso il tuo trattamento! Lascia un messaggio, ti risponderò appena possibile.

Heiwa Alghero

HEIWA ( 平和 ), lo trovi al centro di Alghero, è un luogo di Pace, un luogo in cui puoi iniziare a prenderti cura di te in modo naturale.

Il giorno del tuo appuntamento concediti un’ora per rilassarti e rigenerarti.
Arriva puntuale per godere al massimo del tuo trattamento.
Per disdire l’appuntamento avvisami con almeno 24h di anticipo, ti sarò grata.
Spegni il telefono per lasciare il mondo fuori, ti rilasserai.
Non è possibile ricevere massaggi di coppia o simultanei.
Rispetta il mio lavoro NON chiedere “altri servizi”.
Non è consentito ricevere massaggi in nudità.
s
Up